Carol, 16 anni: scomparsa giovedì in Veneto e poi ritrovata
Un altro caso di scomparsa, dopo quello di Giulia Cecchettin – trovata senza vita ieri a sei giorni dalla scomparsa, omicidio per cui è stato arrestato l’ex fidanzato Filippo Turetta, fermato in Germania con la sua fuga in auto fermatasi sulla corsia di emergenza di una autostrada – scuote il Veneto: Carol Bugin, 16enne, è scomparsa giovedì scorso, intorno alle ore 13. “La ragazza si trovava da un’amica di Spinea, poi si sono spostate verso Mestre. Carol si è allontanata e da allora non si hanno più notizie. L’ultimo avvistamento è stato presso il Bar Enjoy, sotto i portici alla stazione, dove è stata vista entrare. Questo il numero da contattare se si hanno notizie: 3385866576” è il messaggio che rimbalza sui social.
Il contatto è della mamma Elena che con tutti i familiari sta facendo, da tre giorni, ogni sforzo per trovarla. Un appello condiviso anche da Elena, sorella maggiore di Giulia Cecchettin, e ora diffuso e diventato virale sui social anche per il post del presidente della Regione Veneto Luca Zaia. “Attenzione aiutiamo a trovare Carol. E’ alta 1,68, ha capelli castani e occhi verdi, tante lentiggini sul naso. Aveva un giaccone nero poco più giù della vita e probabilmente jeans chiaro”. Chi ha notizie della minore può contattare il numero di cellulare indicato o le forze dell’ordine.
AGGIORNAMENTO ORE 22.00
Carol Bugin, la 16enne scomparsa da giovedì da Mestre, è stata ritrovata stasera a San Donà di Piave. Lo annuncia sui social il governatore del Veneto, Luca Zaia. “Si conclude fortunatamente nella maniera migliore una vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso la nostra comunità. Grazie di cuore a chi ha condiviso la sua foto sperando in un epilogo positivo, e grazie alle forze dell’ordine che hanno condotto le ricerche!”, scriva Zaia su facebook.
Torna alle notizie in home