Tifosi impazziti per Lukaku: in 5mila seguono l’aereo sul web
Tifosi romanisti impazziti per Lukaku: circa 5000 persone stanno seguendo su Flightradar24 il volo pilotato da Dan Friedkin che sta raggiungendo Bruxelles per prendere Romelu Lukaku. L’aereo dei Friedkin è partito per Bruxelles da Luton attorno alle 14.40 ed è arrivato a Bruxelles intorno alle 15.20. L’arrivo a Ciampino è previsto per le ore 17. Diversi tifosi giallorossi sono già arrivati all’aeroporto romano per aspettare l’attaccante belga.
Incertezza fino all’ultimo, ha scritto The Guardian, sulla sorte del calciatore , arrivato al Chelsea per 97,5 milioni di sterline nel 2021 e che aveva segnato solo otto gol in Premier League in 26 partite prima di essere ceduto in prestito all’Inter la scorsa stagione. Pochettino aveva lasciato intendere la scorsa settimana che sarebbe disposto a prendere in considerazione il reinserimento del nazionale belga nella sua squadra se non fosse stato raggiunto un accordo per la sua partenza prima della scadenza del trasferimento di venerdì.
Ma quell’impasse è stata evitata lunedì sera dopo che è stato raggiunto un accordo per il 30enne, che ha trascorso tre anni nelle file del Chelsea tra il 2011 e il 2014 ma ha poi fatto solo 10 presenze tra periodi di prestito al West Brom e all’Everton, per unirsi alla fine all’ex allenatore dei Blues José Mourinho a Roma.
Torna alle notizie in home