Tennis, Berrettini esce al secondo turno del torneo di Shanghai
Finisce qui il torneo di Shanghai per il tennista romano Matteo Berrettini che cede al terzo set contro il danese Holger Rune. Berrettini si era fermato anche al China Open (il tornato Atp 500 che si è concluso la scorsa settimana) ma a causa di un infortunio che non gli aveva permesso di terminare il match contro Arthur Fils nella partita valida per gli ottavi di finale.
Shanghai: Berrettini eliminato da Rune
Matteo Berrettini è uscito di scena al secondo turno del Rolex Shanghai Masters, il torneo Atp 1000 in corso nella città capitale economica della Cina. Il tennista italiano, al 44esimo posto del ranking mondiale, è stato battuto dal danese Holger Rune, numero 14 della classifica nonché 12esima forza del tabellone cinese.
Il match si è concluso con il punteggio di 4-6; 6-4; 6-3. Berrettini, difatti, era riuscito a portare a casa il primo set, ma poi si è dovuto arrendere sotto i colpi di Rune.
con montepremi pari a 8.995.555 dollari). Il tennista romano, 44 del mondo, si è arreso di fronte al danese Holger Rune, numero 14 del ranking internazionale e 12esima forza del tabellone, con lo score di 4-6 6-4 6-3. Fra poco in campo Flavio Cobolli, opposto allo svizzero Stan Wawrinka
Torna alle notizie in home