Sport, Juventus: domina l’hashtag #Allegriout
Dalla confusione con la Salernitana, al netto del pasticcio al Var, passando per la sconfitta casalinga contro il Benfica, arrivando infine alla particolare risposta di Maurizio Arrivabene a un tifoso (“Lo paghi tu quello che viene”) e alle certezze di Allegri sul suo futuro (“Non mi sento a rischio”). Sono ore cruciali in casa Juventus mentre i social hanno già diffuso l’hashtag #Allegriout. “È ora di rigiocare con il sangue negli occhi” scrive un tifoso su Twitter con la foto di Zidane. “È ora di riportare a casa il nostro Zizou! #allegriout”.
Ma a sostenere il tecnico ci sono anche gli #Allegriin che tifano: “Giù le mani dal mio allenatore e guai a voi dell’#Allegriout se avete da lamentarvi”
I nomi papabili per un possibile sostituto sono Zidane, Tuchel e Pochettino. Un altro nome potrebbe essere quello di Roberto De Zerbi che però, dopo aver declinato l’offerta del Bologna per amicizia nei confronti di Mihajlovic e quella del Monza, sembra vicino algi inglesi del Brighton. Juventus che ritiene di aver accontentato le richieste di Allegri con campagne acquisti importanti (Vlahovic e Zakaria a gennaio, Pogba, Di Maria, Paredes, Bremer e Milik in estate). Ora però ci si ritrova a fare i conti con le difficoltà in Europa con la qualificazione a rischio dopo le due sconfitte iniziali, e in campionato a causa della partenza deficitaria.
Torna alle notizie in home