Sport

Sport, Calcio: Fabio Cannavaro vicino alla panchina del Benevento

di Alessandro Borelli -


Fabio Cannavaro è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Benevento. Il campione del mondo e pallone d’oro 2006 ha avuto un colloquio con il presidente Vigorito ed il ds Foggia per concordare gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà al Benevento per le prossime due stagioni. L`incontro con Vigorito di sabato e il rapporto di fraterna amicizia con Pasquale Foggia e soprattutto il desiderio di tornare ad allenare dopo l’esperienza cinese lo hanno convinto ad accettare la proposta del club giallorosso.
Cannavaro dirigerà domani il suo primo allenamento e esordirà in panchina il prossimo 2 ottobre al “Ciro Vigorito”, al suo fianco come vice allenatore ci sarà il fratello Paolo.

In queste ultime ore il club giallorosso ha emesso un comunicato in cui ufficializza l`esonero di Caserta: “Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall`incarico di Responsabile tecnico della prima squadra il signor Fabio Caserta. La Società rivolge al tecnico, unitamente ai suoi collaboratori Accursi, Chinnici, D`Inverno e Viola, il ringraziamento per l`opera professionale svolta a Benevento insieme all`auspicio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”.


Torna alle notizie in home