Sparatoria a Kansas City: uccisi due uomini e una donna. Almeno cinque i feriti
Almeno tre persone sono state uccise – due uomini e una donna – e altre cinque ferite in una sparatoria a Kansas City, in Missouri. A riferirlo lla Cnn citando la polizia. Intorno alle 4:30 ora locale, gli agenti sono stati chiamati e hanno trovato tre persone a terra già morte in un parcheggio della città, all’incrocio tra la 57ma strada e Prospect Avenue. Da una prima ricostruzione, le vittime stavano partecipando a un grande raduno poco fuori un’officina meccanica, un posto noto per i ritrovi non autorizzati.
Nessun sospetto è stato arrestato, ma la polizia ha affermato di essere “fiduciosa che ci siano molti testimoni che hanno informazioni preziose”. Intanto è stata fissata una ricompensa di 25.000 dollari per qualsiasi notizia che porti all’arresto dell’aggressore.
Il sindaco della città, Quinton Lucas, ha subito espresso cordoglio vicinanza ai familiari delle vittime ma ha anche affermato che, se le autorità fossero state informate del raduno e della vendita non autorizzata di alcolici durante il festino organizzato nel parcheggio fuori dal negozio, l’esercizio commerciale sarebbe stato subito chiuso.
Torna alle notizie in home