Sinner, sfogo e rabbia: Per mesi paura e sospetti. Io sono pulito. E licenzia Naldi e Ferrara
Sinner, sfogo e rabbia. Il fisioterapista Giacomo Naldi e il preparatore atletico, Umberto Ferrara non fanno più parte del team di Jannik Sinner. A confermarlo, un portavoce del numero uno al mondo che in questi giorni sarà impegnato all’Us Open. Naldi e Ferrara “non fanno più parte del team” del campione italiano 23enne. Martedì Sinner incontrerà al primo turno l’americano, Mackenzie McDonald.
La decisione di Sinner arriva dopo il caso della doppia positività al Clostebol a causa del contatto accidentale con il Trofodermin.
Da marzo, ha fatto sapere il numero uno al mondo, ha giocato tra preoccupazioni, timori e sospetti, cercando di dominare le sue emozioni pensando solo al gioco. Una spiegazione anche per le incertezze che talvolta hanno contrassegnato le sue prestazioni. La rivendicazione di essere un atleta pulito.
Ora, contano solo gli accoppiamenti. Sono stati sorteggiati i tabelloni dello Us Open. Questi gli accoppiamenti degli azzurri al primo turno: Sinner (1)-McDonald; Sonego-Paul (14); Cobolli (31)-Duckworth; Fognini-Machac; Arnaldi (30)-Svajda; Berrettini-Ramos-Vinolas; Musetti (18)-Opelka; Darderi-Baez (21); Nardi-Bautista Agut.
Torna alle notizie in home