SERVIZI, NAPOLI (AZ): GOVERNO GIALLOVERDI DANNOSO PER L’ ITALIA
Il deputato di Azione, Osvaldo Napoli ha quest’oggi scritto in un comunicato: “Le ricostruzioni lette su diversi giornali ci hanno restituito, a distanza di due anni dall`inizio della pandemia, una fotografia inquietante di quanto è accaduto in Italia nei mesi convulsi e sciagurati del governo ‘gialloverde’. Si fanno sempre meno sfocati i contorni di vicende dominate da improvvisazione e pressappochismo, e in assenza di ogni pur minimo senso dello Stato e delle istituzioni. La missione umanitaria russa altro non era che una miserabile messinscena per attività spionistiche”.
Napoli ha continuato: “E come tacere della permeabilità a cui sono stati costretti i nostri servizi di intelligence, ridotti a fare da passacarte ai funzionari di Washington che di volta in volta si recavano in Italia per ottenere informazioni a vantaggio di Donald Trump? E chi potrebbe sorprendersi se un giorno uscissero carte su una ‘chinese connection’? È evidente che il governo gialloverde, con l`atteggiamento pugilistico del premier e dei suoi ministri, stava portando l’Italia sull’orlo del precipizio”.
“Sarà un problema ricostruire la credibilità del Paese se una di quelle due forze dovesse tornare al governo” ha terminato Osvaldo Napoli.
Torna alle notizie in home