Attualità

Hot parade

di Redazione -


Sale: Sciùra Bezos. Una volta i mariti, o futuri tali, regalavano gioielli, borse griffate, pellicce alle consorti così da far schiattare d’invidia le amiche. Oggi, che siamo nel terzo millennio, Jeff Bezos regala l’addio al nubilato nello spazio, a lei, alla sciùra Lauren Sanchez, e alle sue selezionatissime amiche. Va da sé, tutte vip: c’è Katy Perry, non c’è manco una signora Cesira, una Natasha, una Debora, con o senza l’acca che sia. Ma che importa? Loro, le ragazze del dollaro e-commerce, si rivenderanno il viaggetto come girl empowerment e il maritino la tirerà in saccoccia a quel distruttore di razzi di Elon Musk.

Stabile: Aboubakar Soumahoro. Musulmani d’Italia: unitevi. Nel Paese che fu della Democrazia Cristiana, nella nazione in cui il Pci, per contrappasso, diventò la religione (nemmeno troppo laica) di un terzo della popolazione, arriva il partito islamico. Ma questa volta sarà capitanato dall’ineffabile Aboubakar Soumahoro, eroe dagli stivali infangati sempre alla ricerca di un po’ di visibilità. Come tutti i politici, sia chiaro: in questo s’è davvero integrato come meglio non avrebbe potuto. Epperò passare dal diritto all’eleganza a quello al Ramadan, però, è un po’ troppo. Persino per lui. Musulmani d’Italia, unitevi. E non votatelo.

Scende: Bill Gates. Vogliamo sapere tutto. Melinda, più inviperita di De Luca ai tempi belli delle feste di laurea in pieno Covid, svela i complotti e facci sognare: la moglie, ex moglie, di Bill Gates svelena in un libro che si propone di raccontare le ragioni dietro al divorzio dal primo padre-padrone del web. Pare che fosse amico di Epstein e chissà che andavano facendo insieme su e giù tra isolotti e festini su cui, se veri, ci sarebbe poco da scherzare.


Torna alle notizie in home