Salerno, incidente tra auto e moto: morti due fidanzati
Uno incidente fatale tra auto e moto quello avvenuto a Bellizzi (provincia di Salerno), in via delle Industrie, dove una coppia di fidanzati è morta dopo che la moto su cui viaggiavano si è schiantata contro un’auto.
Le vittime dell’incidente, che viaggiavano a bordo della moto, sono Marika Capacchione è morta nel giorno del suo 22esimo compleanno, insieme al fidanzato Pierpaolo De Martino, di 26 anni. La giovane è deceduta sul colpo, mentre il ragazzo è spirato poco dopo essere arrivato, in condizioni disperate, all’ospedale di Salerno. Intanto i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, per capire il coinvolgimento dell’altra vettura e le possibili cause.
Un commento doloroso sul tragico incidente è arrivato da parte del sindaco di Bellizzi (Salerno), Mimmo Volpe che sui social scrive: “Sono profondamente addolorato e affranto. Non ci sono parole per questa tragedia. Non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi. I due angeli si ritroveranno in cielo”.
Torna alle notizie in home