Roma, sparatoria in strada: gambizzati due uomini nel quartiere Tiburtino
Nella serata di ieri due uomini sono stati gambizzati nel quartiere Tiburtino. Secondo le prime ricostruzioni – anche se la dinamica dei fatti rimane poco chiara vista la mancanza di testimoni – la doppia gambizzazione è avvenuta poco prima delle 20:00. I due uomini, entrambi di 49 anni, sono stati portati al pronto soccorso del Sandro Pertini, alle 22.30 circa, da un’auto che li ha scaricati davanti all’ospedale e poi è fuggita. I due, entrambi pregiudicati, sono stati lasciati lì davanti da qualcuno che si è poi dileguato.
I due uomini, entrambi feriti da armi da fuoco alle gambe, sono stati soccorsi immediatamente. Uno dei due, arrivato in gravi condizioni, è stato sottoposto a intervento chirurgico. Per il secondo sono state sufficienti delle medicazioni, essendo stato colpito solo di striscio.
Una volta nella struttura i sanitari hanno avvertito la polizia. Ad occuparsi del caso gli agenti del Commisariato San Basilio. Al momento le vittime dell’agguato sono rimaste in silenzio: nessuno dei due ha voluto dire chi sia stato a sparare. Le forze dell’ordine hanno iniziato subito le indagini, anche se la pista più attendibile è quella di un regolamento di conto legato alle piazze di spaccio della zona.
Torna alle notizie in home