Roma, scontro tra due auto: morti due genitori, bambini feriti
A Roma, in zona Palestrina, uno scontro tra due auto ha coinvolto sei persone e causato due morti. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30 tra due auto che si sono scontrate in via Provinciale Carchitti. Delle sei persone coinvolte, sono morti sul colpo il padre e la madre di due bambini rimasti invece gravemente feriti, di cinque e dieci anni, trasportati in codice rosso in ospedale. Un’altra persona che viaggiava nell’altra auto, è ferita in modo lieve.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di San Cesareo (Roma), i genitori, deceduti nello scontro, con i due bambini erano a bordo di un’auto Renault Clio che è stata centrata da una Audi, con due persone a bordo, che per ragioni ancora da accertare ha invaso la carreggiata opposta.
I minori, insieme agli occupanti dell’altra autovettura, sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli, al Bambino Gesù e al Policlinico Tor Vergata. Le due vetture sono state poste sotto sequestro. Sono stati disposti gli esami tossicologi e le salme sono a disposizione dei magistrati che hanno disposto l’autopsia.
Leggi anche: incidente nel salernitano, muoiono due fidanzati
Cordoglio per la tragedia è stato espresso dal sindaco di Zagarolo Emanuela Panzironi che su facebook scrive: “Una notizia dolorosissima ci ha colto questa mattina. Una tragedia che colpisce la nostra Città e la nostra Comunità. Ci stringiamo profondamente alla famiglia Ponzo e Corradi per la scomparsa di Maurizio e Alessandra.
Torna alle notizie in home