Roma, parte la prima di Scena Arenaniene con un occhio per il sociale
A partire da stasera al Parco del Ponte Nomentano di Roma, debutta la prima edizione di Scena Arenaniene, rassegna progettata per intrattenere e coinvolgere il pubblico con performance che vanno dalla commedia alla prosa passando per spettacoli musicali e i laboratori per bambini e ragazzi.
Partecipare a Scena ArenaAniene significa immergersi in un’esperienza culturale ricca e variegata, in un contesto come quello dell’Arena Aniene situata di fronte al Ponte del Parco Nomentano.
Tra i “big” della rassegna due volti noti al grande pubblico televisivo come Luca Ward e Andrea Rivera inviato del giornale satirico Striscia la Notizia.
La prima edizione della manifestazione, è organizzata dalla cooperativa Tam Tam con la direzione artistica di Giulio Gargia e dell’allestimento di Patrizia Di Terlizzi.
Si parte oggi alle ore 19:00 lo spettacolo per bambini Clownerie per proseguire alle 21:15 con uno spettacolo dedicato al principe della risata: Totò.
La rassegna inoltre conferma la sua vocazione sociale anche in questa parte teatrale.
Grazie a un accordo con il Municipio 3 che ospita la manifestazione, saranno offerti alle fasce più deboli 60 posti gratuiti per ognuno dei 12 spettacoli serali a pagamento tramite il Centro di Salute Mentale di via Monte Tomatico e i Centri Anziani del municipio.
Torna alle notizie in home