Roma: infermiera di 52 anni trovata morta nell’androne di un palazzo
Ancora un femminicidio a Roma, in zona Monte Mario, dove una donna è stata trovata morta nell’androne di un palazzo in via Giuseppe Allievo 61: si tratta di un’infermiera di 52 anni. A lanciare l’allarme uno dei residenti del palazzo, che l’ha ritrovata riversa a terra, in una pozza di sangue. Altri testimoni, hanno riferito di aver sentito, pochi istanti prima del ritrovamento del corpo, delle grida. E che un uomo sarebbe stato visto allontanarsi.
Infermiera trovata morta a Roma: in corso i sopralluoghi
Dai primi accertamenti sembrerebbe che la donna sia stata accoltellata più volte all’addome: diverse le ferite, infatti, sono ritrovate sul corpo della donna. Sull’omicidio indaga la squadra mobile, con la polizia scientifica che è accorsa sul posto ed è attualmente impegnata nei rilievi in zona.
Nel frattempo è in corso una caccia all’uomo nella zona. Ed è in corso il sopralluogo della pm di Roma Claudia Alberti, del gruppo di magistrati della Procura che si occupano delle violenze di genere, sul luogo dove è stata trovata uccisa a coltellate la donna.
Torna alle notizie in home