Per Abbonati

Revocato il sequestro delle quote al Verona

di Redazione -

Hellas Verona


Il sequestro delle quote del Verona Calcio è stato revocato. A darne notizia è lo stesso club in una nota pubblicata sul proprio sito internet con cui fa sapere che “in data 26 aprile 2024, la Procura di Bologna ha disposto la revoca del sequestro preventivo dell’intera partecipazione della società Hellas Verona F.C. s.p.a. e la conseguente restituzione della partecipazione all’avente diritto Star Ball s.p.a. di Maurizio Setti”. “La revoca del sequestro preventivo – si legge ancora nella comunicazione del Verona – è conseguente al verificarsi dei presupposti per la chiusura del fallimento H23, in seguito agli accordi conclusi tra le società di Maurizio Setti e le società Delta, Lonestar e Santa Benessere”.
Una notizia certamente rasserenate e che dà alla squadra il morale giusto per affrontare la sfida di questa sera all’Olimpico contro Lazio. Più in generale, il finale del campionato ormai agli sgoccioli potrà essere affrontato dai calciatori allenati da Baroni con la giusta serenità, tanto più che l’Hellas ha ultimamente recuperato parecchio terreno in classifica, dopo una partenza non certamente brillante, risalendo a tre punti sull’Udinese, terzultima squadra del campionato, a pari punti con Empoli e Frosinone che però ha già disputato la trentaquattresima giornata vincendo ieri sera contro la Salernitana.

Tornando alla comunicazione del club, la nota relativa al dissequestro delle quote si conclude con Maurizio Setti e le sue società che “ringraziano anche il pool dei loro legali (Vittorio Manes di Bologna, Fabio Lattanzi di Roma, Nicola Avanzi e Paolo Pasetto di Verona) per l’efficace difesa svolta nel procedimento penale cautelare, ora concluso con la revoca del sequestro preventivo”.


Torna alle notizie in home