Cronaca

Pordenone, madre denuncia il figlio per lo stupro di una 18enne

di Redazione -


Una madre ha denunciato il proprio figlio, un 29enne colombiano, per lo stupro di una ragazza di 18 anni avvenuto a Pordenone nella notte tra l’8 e il 9 giugno scorso. La denuncia è nata da una serie di prove fondamentali che la donna ha raccolto e consegnato ai Carabinieri già sulle tracce del colpevole.

I sospetti della madre sono iniziati quando, nella notte tra l’8 e il 9 giugno, suo figlio è tornato a casa all’alba e si è immediatamente cambiato i vestiti macchiati di uno strano colore fucsia, e più il giovane cercava di smacchiarli con l’acqua, più la tinta sembrava addensarsi sui tessuti. La donna, insospettita, li ha fotografati.

Tra la madre e il figlio è nata anche una discussione accesa, aggravata dall’ubriachezza del giovane.
Nei giorni seguenti la donna ha incrociato alcuni articoli sui quotidiani locali riguardanti la violenza, scoprendo che lo stupro era accaduto proprio la notte in questione. A quel punto si è rivolta alle forze dell’ordine dicendo: “Sono una persona rispettabile e proprio per questo temo che mio figlio sia coinvolto nella violenza sessuale di cui ho letto sul giornale”.


Torna alle notizie in home