Cultura & Spettacolo

Piero Armenti: “Il mio viaggio a New York TV Show” al secondo round

di Nicola Santini -


Sono iniziate a fine luglio, nella Grande Mela, le riprese de “Il Mio Viaggio a New York TV Show”, il programma televisivo disponibile su Mediaset Infinity, dedicato al mondo dei viaggi giunto alla sua seconda edizione.
Conduttore del format è l’urban explorer e influencer Piero Armenti, founder del tour operator Il mio viaggio a New York e di Travel morbido. Nel corso dei quattro episodi, ognuno della durata di trenta minuti, una coppia di turisti italiani si immergerà, sotto la guida di Armenti, in straordinarie avventure alla scoperta dei luoghi più inediti, inaspettati, magici, ma anche di quelli più conosciuti e trendy di New York.
“Siamo entusiasti di annunciare l’uscita della seconda stagione di Il mio viaggio a New York TV Show – racconta Pietro Armenti, che aggiunge -Questa nuova stagione promette di essere ancora più entusiasmante, con una trama ricca di sorprese e un cast completamente rinnovato. I nuovi personaggi e le loro storie vi terranno incollati allo schermo, offrendovi un’esperienza televisiva unica e indimenticabile.”
Il format è realizzato da Flair Media Production ed è scritto da Flavia Triggiani, Marina Loi con Mattia Tamburo. Flavia Triggiani e Marina Loi, inoltre, firmano anche la regia del programma.
“Siamo veramente entusiaste di girare la seconda serie de Il mio viaggio a New York dopo il grande successo della prima perché riteniamo che Piero sia un personaggio davvero interessante per il panorama televisivo. Piero Armenti è un grande talento molto seguito sui social e crediamo che la sua carriera televisiva crescerà notevolmente” racconta la Triggiani a L’Identità. Le fa eco la collega Loi, che dichiara: “L’accoppiata Piero Armenti e New York è stata vincente, e per questo abbiamo deciso di produrre altre stagioni con nuove Experiences. In questa edizione abbiamo una coppia di turiste davvero speciali che grazie a Il mio viaggio a New York tv show hanno realizzato il sogno di una vita ovvero visitare la città che non dorme mai”. Anche questa nuova stagione, dunque, si prospetta carica di sorprese e novità che di certo coinvolgeranno ed emozioneranno il pubblico che ne ha già decretato l’enorme successo su Mediaset Infinity.
Il programma è realizzato con la collaborazione de Il mio viaggio a New York tour operator, Europ Assistance, Consorzio Vini Doc delle Venezie e il brand di abbigliamento Briglia 1949 che veste il conduttore Piero Armenti.
Hanno collaborato anche La Compagnie compagnia aerea francese che opera esclusivamente servizi Business Class, Molino Signetti 1949, San Matteo Pizza & Espresso Bar, Rajola, Ischia Sorgente di Bellezza, Hotel Sheraton Malpensa Airport, Hotel Belleclaire Central Park.
Il docureality sarà disponibile su Mediaset Infinity, live streaming e on demand, a partire dall’ autunno. Oltre alla prima stagione de Il mio viaggio a New York, Flavia Triggiani e Marina Loi possono vantare un lungo curriculum fatto di esperienze professionali che hanno ottenuto un notevole riscontro. Tra i loro ultimi successi, infatti, spiccano Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani, docufilm da loro scritto e ideato, la docuserie Essere Moana – Segreti e misteri e il documento-crime “Un delitto senza corpo. Il caso Noventa” per Discovery.


Torna alle notizie in home