Attualità

Natale da “famiglia allargata” per Ben Affleck con le sue due ex Jennifer e i loro figli

di Dave Hill Cirio -


Due Jennifer per Ben, sarà un Natale scandaloso? Ben Affleck si è riunito con le ex mogli Jennifer Lopez e Jennifer Garner per quella che i media definiscono “una gita in famiglia”. Il noto attore, già interprete di “Batman” è stato raggiunto – rivela il Mirror – dalle sue ex mogli Jennifer Lopez e Jennifer Garner per una rimpatriata che servirà ad assistere ad uno spettacolo teatrale. Affleck, con le sue due ex, si è recato a vedere due dei loro figli esibirsi in una scuola superiore di Los Angeles dove studiano.
Ben e Jennifer Garner hanno tre figli: Violet, 19 anni, Fin, 15 anni, e Samuel, 12 anni. Invece JLo è mamma di due gemelli di 16 anni, Emme e Max, il cui padre è la superstar della musica latina Marc Antony.

Ma venerdì sera è stato il turno di Fin ed Emme sotto i riflettori. Una fonte ha detto al sito web di gossip TMZ di non aver visto i tre adulti interagire direttamente, ma ci sono “testimoni oculari che affermano che Ben ha fatto una breve chiacchierata con Emme prima di lasciare il locale”.

L’intreccio delle storie sentimentali dei tre attori è ampio. Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck in estate. L’attore e la Garner si erano lasciati di nuovo nel 2015 prima di completare il divorzio nel 2018. Poi Affleck è tornato con JLo, con cui era fidanzato prima di stare con Garner. I fan di entrambi speravano in un lieto fine, dopo il matrimonio celebrato a Las Vegas nel 2022 e una sontuosa cerimonia per i loro amici e familiari in Georgia. Poi, quest’estate, Jennifer ha presentato istanza di divorzio da Ben presso un tribunale della contea di Los Angeles.

Tuttavia, le strette relazioni tra i loro figli contribuiscono a mantenere forti i legami familiari ricostituiti. Emme e Fin, infatti, sono stati amici anche prima che i rispettivi genitori si sposassero due anni fa. Lo scorso dicembre, ripetuti rumors riferivano di frequenti occasioni di questa “famiglia allargata” nella scena cinematografica americana. Le voci – scrive il Mirror – riferivano che “I figli di Ben e Jen vanno molto d’accordo, e tutto è stato facile e fluido su quel fronte, il che è stato davvero bello per loro. Anche Ben e Jen Garner hanno un’intesa reciproca sul fatto che i loro figli vengono prima di tutto”.

In questo Natale, JLo avrà in ogni caso molti familiari a farle compagnia. Durante una recente chiacchierata con People Magazine ha confermato che la sorella Lynda che vive a New York e la madre Guadalupe festeggeranno il Natale nella sua casa di Los Angeles. “È stato un anno piuttosto intenso per me – ha precisato – e non vedo l’ora di trascorrere del tempo con i miei figli e la mia famiglia, tornando dalla costa orientale”.


Torna alle notizie in home