Attualità

Nasce l’associazione “Amici del Nordest per Vannacci”

di Redazione -


Dopo le tappe del generale Roberto Vannacci a Udine e Trieste, dove ha portato e presentato il suo libro “Il mondo al contrario”, nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia si è costituita formalmente l’associazione “Amici del Nordest per Vannacci”.

A riportarlo è Il Perbenista che, spiega, “Lo scopo del movimento culturale è quello, partendo dai vari argomenti trattati dall’autore, di approfondire alcune tematiche come quella dell’ambiente, della sicurezza, della legittima difesa, del controllo dell’immigrazione, delle misure fiscali, del concetto di patria e del concetto di famiglia”.

“La reazione alla pubblicazione del libro “Il mondo al contrario” comprova in maniera empirica ciò che sta accadendo nella società odierna: viviamo all’interno di una società in cui i nostri avi hanno combattuto e sono morti per la libertà e la democrazia, e dove invece, questi concetti vengono relegati solo in alcuni aspetti. E’ permesso essere democratici e liberi ma solo entro alcuni limiti. Per quanti desiderano far parte dell’associazione e avere informazioni in merito è possibile iscriversi al gruppo Facebook “Per Vannacci – Gli Amici del Nordest”.


Torna alle notizie in home

rso riavvolge il nastro e racconta: "Ero al massimo e i miei locali non avevano competitor, organizzavo feste ed eventi nei più prestigiosi Hotel Boscolo, Principe di Savoia”nel periodo estivo ero entrato nello staff del Billionaire; arrivato a quel punto anche se molto giovane ho deciso di fare qualcosa per la mia città, sono sempre stato attratto dalla politica, stimolato dai consensi che raccoglievo e dai miei risultati mi candido al consiglio di zona e ottengo numerose preferenze".
22 Apr 2025