Cronaca

Napoli, sparatoria in Corso Umberto: morto 15enne

di Eleonora Ciaffoloni -


Un tragico episodio si è verificato la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli, dove un ragazzo di soli 15 anni ha perso la vita, ucciso a colpi di pistola all’altezza del civico 248 durante una sparatoria. La scena, che si è consumata nel cuore della notte, ha scosso profondamente la comunità locale. Attualmente, la Polizia di Stato sta conducendo un’indagine approfondita per fare luce su quanto accaduto. In particolare, la Squadra Mobile è impegnata nel verificare se un altro minore possa essere direttamente coinvolto nella drammatica vicenda.

Oltre al giovane deceduto, altre due persone sono rimaste ferite durante la sparatoria. Un ragazzo di 17 anni è stato portato d’urgenza in ospedale, riportando ferite da arma da fuoco. Il giovane, gravemente ferito, si è presentato presso l’ospedale Cto di Napoli, accompagnato da un altro adolescente, un 14enne, che mostrava invece solo escoriazioni superficiali. Gli investigatori stanno cercando di capire se i due giovani, entrambi rimasti coinvolti nel violento episodio, siano stati feriti nel corso della stessa sparatoria avvenuta in Corso Umberto, poco prima delle due di notte.

Le autorità sono al lavoro per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto, cercando di ricostruire con precisione gli eventi che hanno portato a questo tragico bilancio e capire le dinamiche che hanno coinvolto più adolescenti in questa violenza notturna.


Torna alle notizie in home