Addio a Massimo Cotto, aveva 62 anni
Massimo Cotto, famoso giornalista musicale, disc-jockey e conduttore radiofonico, è scomparso questa notte all’età di 62 anni. Le cause del decesso non sono ancora note. La notizia è stata diffusa questa mattina da un post su Facebook di Virgin Radio, emittente con cui Cotto collaborava dal 2012.
“Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali. Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto. tenendoci compagnia con una passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte. Siamo vicini alla sua famiglia (Chiara, Francesco e alla mamma Marisa) e a tutti voi che, come noi, lo avete amato e apprezzato. Ciao Massimo, fai buon viaggio.”
Nei giorni passati erano già circolate una serie di fake news sulla sua morte, poi smentite dall’emittente. Virgin Radio aveva comunicato che il conduttore stava attraversando un momento di difficoltà, chiedendo rispetto per la sua privacy.
Torna alle notizie in home