Morte Giovanna Pedretti, spunta una recensione simile del 2022
Continua a infittirsi la vicenda di Giovanna Pedretti, la ristoratrice titolare della pizzeria “Le Vignole” di Sant’Angelo Lodigiano, ritrovata morta nel fiume Lambro domenica 14 gennaio. La donna è stata coinvolta in una strana vicenda social relativa a una presunta recensione omofoba di cui lei stessa potrebbe essere stata l’artefice.
Sia la recensione che la risposta pubblicata da Pedretti in quanto proprietaria della pizzeria Le Vignole sono molto simili a un’altra del 2022, relativa alla Bruschetteria Faedo di Monte di Malo, in provincia di Vicenza; coincidono addirittura gli orari di invio messaggio e risposta.
La prima recensione era stata ricondivisa il 12 aprile 2022 in uno screenshot su un gruppo Facebook chiamato “Insultare su Tripadvisor sentendosi grandi chef”. Anche in questo caso il cliente, pur apprezzando la cucina del ristorante (“Peccato perché la bruschetta è molto buona”) si lamenta per via del suo tavolo posizionato proprio accanto a un gruppo di omosessuali.
La recensione, come già accennato, è stranamente simile a quella lasciata alla pizzeria Le Vignole. Ecco le espressioni che ritornano in entrambe: “Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay”; “Non mi sono sentito a mio agio”; “Peccato perché…” in quella del 2022 si lodava la bruschetta mentre nel caso de Le Vignole il cliente sottolineava la bontà del dolce e della pizza.
Torna alle notizie in home