Modena, 50enne ricercato confessa in diretta l’omicidio della madre
Modena, confessa in diretta: “Ho ucciso io mia mamma”.
Lo ha confessato in diretta televisiva ai microfoni della trasmissione Pomeriggio Cinque. Parliamo di Lorenzo Carbone, il 50enne sospettato di aver ucciso con strangolamento la madre di 80 anni, Loretta Levrini a Spezzano di Fiorano (Provincia di Modena) nella giornata di domenica. Una tragedia familiare che è stata mandata in onda, oggi pomeriggio.
In diretta su Canale 5 c’è l’inviato armato di microfono e con cameraman accanto, appostato sotto la casa (o nei pressi) del luogo in cui è avvenuto il fatto criminoso, alla ricerca di un commento del vicino o di un’indiscrezione di chi si trovava lì per caso. E per caso è arrivato ai microfoni del cronista l’assassino di Loretta Levrini, il figlio della donna. In palese stato confusionale è stato avvicinato dai giornalisti che, con telecamere e microfoni accesi gli hanno chiesto cosa fosse accaduto: “Sono io il Lorenzo che state cercando”.
Modena, il 50enne confessa in diretta
L’uomo tra un gemito e una smorfia di dolore ha confessato l’omicidio “Non ce l’ho fatta. Sono stato io. Sto male” ha detto. Da lì le domande sono diventate incalzanti: “Cosa è successo?” o ancora “Cosa ti è passato per la testa?” o, anche “Perché ha fatto questo?”. Le domande e le risposte di Carbone sono durate alcuni minuti, al termine dei quali l’uomo è scoppiato in lacrime. Solo dopo è arrivata la chiamata ai carabinieri, che sono arrivati e lo hanno portato via, senza alcuna opposizione di resistenza.
Torna alle notizie in home