Attualità

Hot parade

di Redazione -


Sale: Meghan Markle. Se la vita ti dà solo limoni, tu lancia il tuo nuovissimo brand di chissà che chincaglieria. Così, vedrai, la gente ti amerà. La duchessa, o ex? no, meglio di no, Meghan Markle presenta il suo brand: As Ever, con palme e colibrì, omaggio al marito e alla di lui nonna, la Regina Elisabetta. Da lei, Meghan, già ampiamente sputtanata. Ma come? Elisabetta e parenti (serpenti, allora) non erano tutti razzisti, misogini, ottusi bigotti? Do you remember, Oprah? Ma si sa, l’amore non guarda in faccia a nessuno. Specialmente se è verso il vil denaro.

Stabile: Aurelio de Laurentiis. La Juventus ci stava rischiando la B, il Napoli vive l’era della richiesta di rinvio a giudizio per il suo presidentissimo Aurelio. Sempre le plusvalenze, sia chiaro. Il sistema dei sistemi su cui si reggeva (dicono) il traballante e asfittico mondo del calcio. La Procura di Roma vuole il processo per Adl, come finirà? Cosa rischia il Napoli di Andonio, amatissimo Andonio, Conte che veleggia verso lo scudetto? Vuoi vedere che un compromesso pur si troverà: un pugno di punticini in meno, il tanto che basta a far scattare in vetta la solita Inter?

Scende: Jair Bolsonaro. Complottao do Brasil. Sentite qua: pare che l’ex presidente Jair Bolsonaro abbia complottato per avvelenare il successore Ignazio Lula. Avrebbe voluto impedirne l’insediamento e attuare, secondo l’accusa, un colpo di Stato per tornare a governare con pugno di ferro (e magliette, oltre che “pugnale” verdeoro) il Paese. Con lui, indagate 33 persone. Rischia una pena di oltre trent’anni di carcere. Ahia.


Torna alle notizie in home