Mare, montagna, lifestyle nasce il canale tv per chi ama lo sport all’aria aperta
Un canale per chi ama gli sport all’aria aperta, Sportoutdoor.tv. L’ideatore è l’imprenditore Floriano Omoboni, una carriera come responsabile vendite di un noto brand di abbigliamento sportivo, per poi approdare alla produzione televisiva. Un modo per raccontare la sua passione di sempre, lo sport all’aria aperta. «La nostra società è specializzata nella produzione Tv di format televisivi dedicati a montagna, mare, nautica, vela, crociere, vacanze, lifestyle e outdoor in genere».
L’esperienza di Omoboni spazia dall’alta quota alla nautica e ha accompagnato i cambiamenti di costume degli ultimi decenni. Il turismo di montagna, un tempo considerato fenomeno stagionale, oggi ha un’offerta che copre dieci mesi l’anno. Oggi in alta quota c’è possibilità di svago ad ogni stagione. «Per questo abbiamo pensato a cinque programmi tv sul mondo dell’outdoor, alcuni con una storia ventennale come Mondo Crociera (ogni sera su Sportitalia, canale 60 e a seguire su Sportoutdoor.tv, 24 h su 24 e 7 giorni su 7 sulle nuove Smart Tv Europee Samsung Tv Plus, in Italia sul canale 4513 e in Svizzera sul 4514).
Gli altri quattro format sono “S4”, talk show che racconta le 4 “S” (Sport, Sun, Sea e Snow), in onda sino a Giugno. HARD TREK, che racconta la montagna estiva, outdoor e sport all’aria aperta, in onda da aprile. SKIMAGAZINE, centrato sugli sport invernali in onda fino a aprile. BLU SPORT, format che racconta il mondo del mare, vela, sport acquatici e nautica, in onda da maggio.Un’offerta per chi non ama stare fermo. Ce n’è per tutti i gusti, una ricca produzione che fa diventare il canale ideato da Omoboni, Sportoutdoor.tv leader del mercato pubblicitario dell’Advertorial, l’evoluzione del brand content. Le sue trasmissioni sono visibili sulle tv lineari classiche come Sportitalia (1 milione e 850mila spettatori giornalieri) e un network di 100 Tv locali prestigiose (tra il tasto 10 e 19 e tra il 75 e 99). Ma anche il metodo di trasmissione rompe i confini del puro digitale terrestre e guarda oltre. I format in questione sono infatti visibili anche su colossi come Rakuten Tv (in Italia, Germania, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia) e Rlaxx, in 21 paesi nel mondo, toccando così milioni di spettatori. E presto, altri programmi di Sportoutdoor.Tv saranno disponibili h24 su Sportitalia e sui network locali, grazie all’innovativo sistema HBB TV presente nelle tv di ultima generazione.
L’esperienza di Omoboni spazia dall’alta quota alla nautica e ha accompagnato i cambiamenti di costume degli ultimi decenni. Il turismo di montagna, un tempo considerato fenomeno stagionale, oggi ha un’offerta che copre dieci mesi l’anno. Oggi in alta quota c’è possibilità di svago ad ogni stagione. «Per questo abbiamo pensato a cinque programmi tv sul mondo dell’outdoor, alcuni con una storia ventennale come Mondo Crociera (ogni sera su Sportitalia, canale 60 e a seguire su Sportoutdoor.tv, 24 h su 24 e 7 giorni su 7 sulle nuove Smart Tv Europee Samsung Tv Plus, in Italia sul canale 4513 e in Svizzera sul 4514).
Gli altri quattro format sono “S4”, talk show che racconta le 4 “S” (Sport, Sun, Sea e Snow), in onda sino a Giugno. HARD TREK, che racconta la montagna estiva, outdoor e sport all’aria aperta, in onda da aprile. SKIMAGAZINE, centrato sugli sport invernali in onda fino a aprile. BLU SPORT, format che racconta il mondo del mare, vela, sport acquatici e nautica, in onda da maggio.Un’offerta per chi non ama stare fermo. Ce n’è per tutti i gusti, una ricca produzione che fa diventare il canale ideato da Omoboni, Sportoutdoor.tv leader del mercato pubblicitario dell’Advertorial, l’evoluzione del brand content. Le sue trasmissioni sono visibili sulle tv lineari classiche come Sportitalia (1 milione e 850mila spettatori giornalieri) e un network di 100 Tv locali prestigiose (tra il tasto 10 e 19 e tra il 75 e 99). Ma anche il metodo di trasmissione rompe i confini del puro digitale terrestre e guarda oltre. I format in questione sono infatti visibili anche su colossi come Rakuten Tv (in Italia, Germania, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia) e Rlaxx, in 21 paesi nel mondo, toccando così milioni di spettatori. E presto, altri programmi di Sportoutdoor.Tv saranno disponibili h24 su Sportitalia e sui network locali, grazie all’innovativo sistema HBB TV presente nelle tv di ultima generazione.
Torna alle notizie in home