Cultura & Spettacolo

Torna Lolita Lobosco. Pecci New Entry

di Andrea Iannuzzi -


Riparte stasera Lolita Lobosco con Luisa Ranieri. Da oggi lunedì 4 marzo, l’attrice napoletana sarà protagonista della prima serata con la terza stagione della serie Le indagini di Lolita Lobosco. Con lei i personaggi dei romanzi gialli di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editore).

Lolita ha deciso di rinnovare il suo brevetto da paracadutista e proprio mentre raggiunge il campo di volo, assiste attonita a un terribile incidente: il paracadute di una giovane donna non si apre e il lancio finisce in tragedia. Lolita si precipita sul luogo dello schianto e quasi subito emergono una serie di incongruenze sulle dinamiche della caduta e sulla vita della ragazza – una giovane cittadina tedesca – che mettono in guardia la poliziotta.

Nel frattempo Lolita incontra Leon, un affascinante gallerista, che la colpisce e la spiazza per il suo essere limpido e solido. “Potrebbe essere l’uomo giusto?” – si chiede Lolita – prima di scoprire che la vita di Leon è più complicata di quello che sembra. Mentre Nunzia affronta il trasloco in una nuova casa, Forte ed Esposito sono all’apice degli impegni familiari: Antonio con la laurea di Porzia e Lello con l’organizzazione per la nascita dei gemelli. Tutto sembra procedere per il meglio, ma a turbare la ritrovata serenità di Lolita, giunge un’inaspettata telefonata.


Torna alle notizie in home