Esteri

L’Iran ha giustiziato un agente segreto del Mossad

di Martina Melli -


Un agente dei servizi segreti israeliani del Mossad è stato giustiziato dall’Iran nella provincia sud-orientale del Sistan-Baluchestan, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa ufficiale Irna.

L’accusato avrebbe consegnato informazioni riservate a un “ufficiale del Mossad” con lo scopo di “propaganda a favore di gruppi e organizzazioni contrari alla Repubblica islamica”. Non è specificato dove sia avvenuta la presunta consegna. Non è chiaro quando la persona sia stata arrestata, ma l’IRNA ha detto che l’appello è stato respinto.

L’esecuzione, avvenuta nel carcere di Zahedan nel Sistan-Baluchestan, è avvenuta il giorno dopo che i militanti beluci hanno attaccato una stazione di polizia nella provincia, uccidendo 11 membri del personale di sicurezza e ferendone molti altri.


Torna alle notizie in home

rso riavvolge il nastro e racconta: "Ero al massimo e i miei locali non avevano competitor, organizzavo feste ed eventi nei più prestigiosi Hotel Boscolo, Principe di Savoia”nel periodo estivo ero entrato nello staff del Billionaire; arrivato a quel punto anche se molto giovane ho deciso di fare qualcosa per la mia città, sono sempre stato attratto dalla politica, stimolato dai consensi che raccoglievo e dai miei risultati mi candido al consiglio di zona e ottengo numerose preferenze".
22 Apr 2025