Attualità

La “fabbrica dei bambini”: Un tocco, e si incastra l’italiano/2

di Angelo Vitale -


La storia della “fabbrica dei bambini” in Brasile continua con la madre di Barbara – Margarete – che appare, in queste comunicazioni che pubblichiamo, sempre più regista della storia e in equilibrio, a volte precario, tra il voler apparire “amica” di Nunzio e il fine primario che tutto ciò che la figlia ha “messo in piedi” proceda senza gli “scossoni” di un Bevilacqua sempre più desideroso di capire una “verità occultata”, ma prossima ad essere rivelata.

Messaggio Whatsapp 13 gennaio 2022

Ciao Nunzio. A breve riceverò l’esito del servizio (sembrerebbe che invece di fargli vedere gli esami clinici richiesti di cui ha disponibilità anche in base alla ‘fiducia’ con il ginecologo, Margarete voglia inviare a Bevilacqua solo un “responso” del suo “pseudo- medium” – appartenente alla propria chiesa spiritista che, darà le proprie rassicurazioni, in linea con la famiglia di lei, su di un ‘ricongiungimento’ con Barbara un po’ di tempo più avanti qualora, la stessa, sia lasciata ‘tranquilla’, ndr). Perché anch’io voglio davvero saperlo.
Adesso vado al centro spiritico a lavorare (non sappiamo di che tipo di lavoro si tratti, ndr) Parliamo più tardi. Un bacio

Messaggio Whatsapp 15 gennaio 2022

M. Renato (il padre di Barbara, ndr) mi ha detto che lo hai chiamato, era felice (ciò dimostrerebbe ulteriormente le menzogne sullo ‘stalking’ ai genitori, ndr)
Hai ottenuto la sua approvazione e spera tutto vada nel verso giusto.
Andiamo lentamente e lei stessa (Barbara che parla per mezzo della madre, ndr) ha detto che devi essere più paziente (aspettare fine gravidanza e smettere di cercare risposte, ndr) Ora che la nausea è passata, mangia meglio. Andiamo piano in questa situazione che sento si risolverà (in linea con il suo amico medium dagli ‘occhi blu’, ndr) Tutti noi dobbiamo solo essere pazienti. Lei è qui a casa a lavorare (dove in realtà lavora e non in azienda grafica dal padre Renato, come falsamente dichiarò nella calunniosa denuncia di stalking all’avvocato Ribeiro e a Bevilacqua che vi abbiamo mostrato, ndr) è da una settimana che non va nemmeno al mercato. Dobbiamo solo aspettare il tempo, che è la migliore medicina. E se stai sulle tue (non le badi, ndr), non le dai molta attenzione, quindi potrà sentire la tua mancanza (la tecnica truffaldina è ” scompari per un po’ e poi vedrai che tra qualche mese ricompare”, ndr) Il problema è che sei molto presente e lei si abitua male (quindi Bevilacqua non avrebbe “abbandonato” nessuno, anzi gli si rimprovera di aver chiesto di essere presente benché respinto, ndr)
M. Ti considero come un figlio (acme dell’ipocrisia, ndr)

La madre di Barbara – Margarete – non demorde e continua a “rassicurare” Nunzio con improbabili e non richiesti “consulti medianici”.

Messaggio Whatsapp 26 gennaio 2022

M. Mia madre non sa di questa situazione lì, non ho il coraggio di parlarle (la madre di Margarete – nonna di Barbara – che vive a Pedras Grandes dove c’è la “Casa da Misionaria” di cui vi abbiamo mostrato il video, ndr)

Ieri il mio amico dagli occhi azzurri mi ha chiesto di te (lo pseudo medium – presentato inizialmente come un “carismatico” della sua Chiesa, ndr)

M. Ha detto che tutto questo si può risolvere, basta volerlo (immaginiamo, senza domande e aprendo il portafoglio, ndr)

E poi conclude con un messaggio che cerca di assicurarsi, nel prossimo futuro, quando la figlia Barbara a fine gestazione “busserà” per l’aiuto finanziario, una invariata disponibilità di Bevilacqua.

Messaggio Whatsapp 29 gennaio 2022

M. Voglio restare fuori, per migliorare questa situazione (fino ad allora ha diretto tutte le conversazioni anche con Barbara che non voleva parlare con Nunzio ed ora vuole rimanerne fuori? ndr)Ancora oggi glielo dirò, comprerò il lettino della bambina e glielo metterò accanto. I vestiti che sta comprando, li stiri e via dicendo. Questo è crescere un figlio (sta facendo intendere a Bevilacqua che sta ‘responsabilizzando’ Barbara per la sua ‘inspiegabile’ scelta: ovviamente è una messa in scena, ndr)

Sono sicura che aiuterai (in un prossimo futuro quando ti ricontatterà, ndr) in questo.
A contribuire (finanziariamente alla crescita della bambina quando sarà nata, ndr)
Ma se (Barbara, ndr) preferisce farlo da sola, come dice Georgia, si senta libera di farlo.

Video di Barbara a fine gravidanza – profilo Instagram aperto di Janete Zandomenico – nei giardini della tenuta privata di Castelo Belvedere, di proprietà’ del prete – della Chiesa Cattolica Romana – Padre Nivaldo Ceron

La storia continua.

La “fabbrica dei bambini” – Il dossier


Tutti gli audio sulla truffa

Una fabbrica di menzogne, anche contro il Brasile/1

Una fabbrica di menzogne, anche contro il Brasile/2

Le menzogne nel circolo della fiducia/1

Le menzogne nel circolo dela fiducia/2

Sulle tracce della Matriarca/1

Sulle tracce della Matriarca/2

Un tocco, e s’incastra l’italiano/1

Un tocco, e s’incastra l’italiano/2


Torna alle notizie in home