Attualità

Kevin e Jennifer, tutte le voci sull’amore tra le due star di Hollywood

di Dave Hill Cirio -


Galeotto un fugace incontro in un bar di Aspen in Colorado, così nasce l’onda gossip sulla “tenera amicizia” tra Kevin Costner e Jennifer Lopez, entrambi liberi dalle loro precedenti relazioni. In vista del 70esimo compleanno dell’attore, si rincorrono le voci sul suo legame con l’artista di origine portoricana.

L’icona di Yellowstone Kevin Costner è diventata l’ultima ossessione dei tabloid dopo che è stato avvistato con Jennifer Lopez in un bar di Aspen in Colorado nel mese di dicembre. Da allora, le speculazioni sulla possibilità che le superstar trovino l’amore l’una nell’altra sono andate fuori controllo considerate e rispettive separazioni dagli ex Christine Baumgartner e Ben Affleck.

A dicembre, Jennifer Lopez è stata avvistata mentre beveva un drink con Kevin Costner. E fonti di Closer Online hanno rivelato all’inizio di questo mese che la coppia, come nessuno si sarebbe aspettato, ha “parlato praticamente ogni giorno” dal loro ultimo incontro pubblico, e ha in programma “di incontrarsi per cena nelle prossime due settimane, quando i i loro impegni si incastreranno”. rumors pure sul fatto che l’attore che oggi festeggia il suo compleanno si fosse assicurato di inviare a Lopez un “enorme bouquet dei suoi fiori preferiti cui era allegato un piccolo biglietto scritto a mano insieme a una magnum di champagne”.

Oggi, per Kostner, due volte vincitore dell’Oscar, la soglia del suo 70esimo compleanno, libero dopo il suo divorzio dall’ex moglie Christine nel febbraio scorso, ad attorniarlo, se ci saranno, solo i suoi sette figli: Annie, 40 anni, Lily, 38 anni, Joe, 36 anni, Liam, 28 anni, Cayden, 17 anni, Hayes, 15 anni e Grace, 14 anni.

Di recente, una fonte ha raccontato a People che la star di Yellowstone è “in un buon momento e si sta divertendo con la sua famiglia e i suoi amici”. Una versione che insiste sul fatto che Costner non stia cercando alcuna relazione con Jennifer Lopez.
“Non è seriamente coinvolto con nessuno e non sta necessariamente cercando niente di più di questo in questo momento”, ha aggiunto la fonte. Quanto a chi gli ha fatto compagnia ultimamente, l’insider ha rivelato che la sua comfort zone è assicurata dai suoi figli e dal suo cane, descrivendo l’attore come “vecchio stampo nel suo modo di pensare”: “Ha molti interessi e ama essere impegnato quando si trova in famiglia”.

Precedenti resoconti, invece, avevano collegato Jennifer Lopez e Kevin Costner suggerendo che i due hanno molto in comune e che, nonostante il loro rapporto sia solo agli inizi, si erano “immediatamente legati” grazie alle loro passioni hollywoodiane. Da entrambi, nessuna conferma ma chi è vicino a JLo sostiene che la sua vena di “romantica senza speranza” possa essere accolta da Costner, che è “il tipo di romantico vecchia scuola che arriverebbe a scrivere e produrre un film in cui recitare insieme”.


Torna alle notizie in home