Incidente dopo la partita del Foggia: morti tre giovani tifosi
Tre giovani tifosi del Foggia, di 13, 17 e 21 anni, sono morti in un incidente stradale la sera del 13 ottobre 2024, mentre tornavano da una partita a Potenza, gara del campionato di calcio di Serie C girone C (terminata 1-1). L’incidente, avvenuto nei primi chilometri della statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri dall’impianto sportivo ha coinvolto due auto in uno scontro frontale. Tre giovani sono morti mentre un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza. Le indagini sono in corso e sono condotte dalla Procura di Potenza. Il sindaco di Foggia e le squadre di Calcio Foggia 1920 e Potenza Calcio hanno espresso cordoglio alle famiglie delle vittime e alla comunità foggiana.
Da Foggia a Potenza, il cordoglio dopo l’incidente dei tre giovani tifosi
“Una tragedia che colpisce e addolora ognuna e ognuno di noi. La città tutta si stringe attorno ai familiari e amici delle vittime”. Così la sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo.
“In queste ore concitate il Calcio Foggia 1920 esprime il suo cordoglio alla Foggia Ultras e alle loro famiglie”. È il messaggio della società del Calcio Foggia 1920. È arrivato anche il messaggio della società potentina: “Il Potenza Calcio esprime il più sentito cordoglio alla comunità foggiana”.
Torna alle notizie in home