Cronaca

Incidente a Milano, auto travolge una ciclista: è in gravi condizioni

di Eleonora Ciaffoloni -


Ancora un incidente stradale a Milano e ancora a essere coinvolta è una ciclista. Un incidente avvenuto poco lontano da dove ieri ha perso la vita, dopo essere stata schiacciata da un camion la 28enne Francesca Quaglia.

Incidente a Milano: auto travolge ciclista. Due scontri in meno di 24 ore

Teatro dello scontro, oggi, è stato to corso XXII Marzo, dove un’auto si è ribaltata e ha abbattuto un palo, che a sua volta si è abbattuto su una donna che era in sella alla sua bicicletta. La ciclista, rimasta incastrata, è stata liberata dai vigili del fuoco così come i due occupanti dell’auto, un uomo e una donna di 78 e 73 anni. I tre sono rimasti tutti feriti, ma a quanto pare le condizioni più gravi sono quelle della ciclista, una 43enne di origini straniere.

La donna è stata difatti condotta in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano e le sue condizioni rimangono gravissime. La dinamica dell’incidente non è ancora chiarissima, ma sembra che l’utilitaria con a bordo le due persone sia uscita da una stradina perpendicolare a forte velocità e, prendendo un cordolo e un palo si è ribaltata e coinvolgendo la donna che si trovava poco lontano.

I rilievi della polizia sono in corso, mentre all’ospedale milanese si tengono sotto controllo le condizioni della donna.


Torna alle notizie in home