Attualità

Incendio nella notte: tre morti a Sottomarina di Chioggia

di Redazione -


Pesante bilancio di tre morti a Sottomarina di Chioggia, in provincia di Venezia, per un incendio scoppiato durante la notte all’interno di una abitazione a più piani. Le vittime sono una coppia, lui di 64 anni e lei di 59 anni, e il loro figlio 27enne. Le fiamme sarebbero divampate al piano terra per cause ancora da accertare. L’allarme è stato lanciato da alcuni giovani del posto che avrebbero pure provato ad accedere all’abitazione per tentare di mettere in salvo gli abitanti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chioggia, Cavarzere e Mestre che hanno iniziato a domare le fiamme e poi, entrati con gli autorespiratori nell’abitazione, dopo l’accesso al piano superiore, hanno scoperto i corpi delle tre vittime, probabilmente morte per l’esalazione dei fumi rapidamente incanalatisi dal basso verso l’alto attraverso le scale.

Al termine della messa in sicurezza, hanno avviato le indagini per stabilire le cause precise del rogo. L’abitazione, a questo scopo, è stata posta sotto sequestro in attesa delle procedure che saranno avviate dalla magistratura.


Torna alle notizie in home