Incendio a Torino, muore intossicata una 25enne
Una ragazza di 25 anni è deceduta questa notte a Torino nell’incendio di un appartamento in un palazzo del centro città. A causare il decesso con ogni probabilità l’asfissia. Altre due persone che si trovavano nell’abitazione sono state trasportate in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. Ancora da accertare le cause del rogo anche se dai primi rilievi sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito. L’appartamento è stato giudicato inagibile e l’intero palazzo è stato momentaneamente evacuato.
L’incendio è divampato intorno alle 4 della scorsa notte nell’appartamento del custode di una palazzina signorile in corso Vittorio Emanuele II all’angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. La famiglia, secondo quanto si è appreso, è di origine filippina. I genitori sono stati portati in ospedale ma le loro condizioni non risultano gravi.
AGGIORNAMENTO
Si chiamava Cristal Briones la ragazza filippina di 25 anni morta intossicata nell’incendio di un appartamento al pianterreno del palazzo di corso Vittorio Emanuele II 98 a Torino nella notte di oggi, martedì 31 dicembre 2024. Sua madre e suo padre, custodi del palazzo, sono stati trasportati all’ospedale Cto. Non sarebbero in condizioni gravi.
Le cause precise dell’accaduto sono ancora da accertare e quindi rimangono in piedi tutte le ipotesi avanzate inizialmente dai vigili del fuoco, il corto circuito o un problema della canna fumaria che ha provocato l’innesco delle fiamme e l’incendio trasformando l’appartamento in una camera della morte per la giovane filippina.
Torna alle notizie in home