In Brianza vip sul palco “senza veli sulla lingua”
Grande parata di stelle in Brianza per la settima edizione dello spettacolo mirato a raccogliere fondi “La felicità è Senza Veli sulla Lingua” , che ha riscontrato, un enorme interesse e successo di pubblico. L’associazione , fondata da Ebla Ahmed, da più di dieci anni si batte per contrastare la violenza sulle donne e sulla violenza di genere in tutte le sue forme e manifestazioni.
La serata, che si è tenuta sabato 13 aprile al Teatro comunale di Limbiate è stata condotta dalle sostenitrici dell’Associazione Senza Veli Sulla Lingua Rajae Bezzaz, inviata del tg satirico Striscia la Notizia e l’attrice comica Valeria Graci , due volti molto amati dal grande pubblico.
L’evento è iniziato con un commovente e rispettoso “Minuto di Silenzio”, in ricordo di tutte le donne che non ci sono più.
Il Silenzio è stato eseguito magistralmente dall’Orchestra Filarmonica Città’ di Limbiate, alla presenza della mamma e delle sorelle della giovane limbiatese Liliana Mimou, vittima di femminicidio.
Durante la serata sul palcoscenico, molti personaggi dello spettacolo, dal cantante Marco Carta, l’attore Pasquale Palma, a Dado, la cantautrice Kimono, il cantante Niveo, il comico di Colorado Gianluca Impastato, che si sono alternati in performance canore e di cabaret con Alessandra Ierse.
Torna alle notizie in home