In arrivo nuovi voli per il Mar Rosso da Napoli, Palermo e Catania
Arrivano nuovi voli diretti da Napoli, Palermo e Catania per il Mar Rosso ed in particolare per l’aeroporto di Sharm el Sheick che sarà raggiungibile da luglio a settembre dai tre scali.
Napoli sarà collegata a Sharm per tutto agosto dalle rotazioni charter programmate dal tour operator Going di Bluvacanze (Gruppo MSC) con cinque partenze ogni sabato.
Per quanto riguarda la Sicilia, invece, le partenze da Palermo saranno possibili sia di domenica sia di lunedì da metà luglio a metà settembre, mentre da Catania sono programmate dal 23 luglio al 3 settembre.
Le rotazioni charter sono collegate ai soggiorni nella località del mar Rosso e in particolare nel Sunrise Diamond Beach Resort, villaggio a 5 stelle della programmazione Estate 2023 del tour operator di MSC Crociere. “I turisti campani e siciliani sono grandi amanti del Mar Rosso e della vacanza all inclusive – spiega Maurizio Casabianca, chief commercial & operations officer di Going – e non potevamo esimerci dall’introdurre collegamenti aerei diretti per il periodo di picco delle vacanze. Stiamo ricevendo commenti entusiastici dai clienti partiti con i servizi charter dalla Lombardia: del Sunrise Diamond Resort colpiscono positivamente l’eleganza della struttura, completamente rinnovata, la ristorazione (ci sono 6 ristoranti) e gli spazi per le famiglie con una grande piscina e il parco-giochi in acqua”.
La struttura, completamente ristrutturata è situata ad Al Fanar nella baia di Ras Um Sid a Sharm e dispone di 5 piscine e 6 ristoranti, un parco acquatico e un centro diving per immersioni tecniche e non, anche notturne che danno la possibilità di vivere emozionanti esperienze di esplorazione subacquea del mitico relitto della SS Thistlegorm, con il suo incredibile carico di navi da guerra e altri mezzi di trasporto terrestri.
(Antonio Del Piano)
Torna alle notizie in home