Il ritorno di Emilio Carelli, nominato ad dell’Espresso
Con la costituzione del nuovo cda e la nomina di Emilio Carelli a ceo del Gruppo e Gianluca Ianuario a suo presidente prende il via la seconda recente stagione de L’Espresso, dopo il rapido passaggio di mano – sette giorni fa – della proprietà del 51% delle quote già in capo al Gruppo Bfc Media di Danilo Iervolino nel Gruppo Espresso Media a quello Luodoil Energy della famiglia Ammaturo.
Il nuovo board è composto da Gianluca Ianuario, Emilio Carelli, Rodolfo Errore, Angela Ammaturo, Francesco Rossi Guarnera ed Alessandro Rossi, quest’ultimo confermato direttore responsabile del settimanale fondato da Eugenio Scalfari.
Nel corso della prima riunione, gli incarichi a Ianuario e Carelli e ai consiglieri Francesco Rossi Guarnera ed Angela Ammaturo. Il vice di Ianuario sarà Rodolfo Errore.
Emilio Carelli – deputato per i 5 Stelle dal 12 marzo 2018 al 12 ottobre 2022 – è stato vicedirettore del Tg5, direttore di TGCom e fondatore e direttore di Sky Tg 24. Nel giugno scorso, il suo più recente incarico, diventando direttore editoriale di Fortune Italia affiancando il direttore Paolo Chiariello.
Torna alle notizie in home