Eventi

Il Power hits estate di Rtl102.5 e Radio Zeta Future hits live in arrivo

di Nicola Santini -


Il Power hits estate di Rtl102.5, l’unico vero evento che decreta il tormentone dell’estate con la super classifica, è in agenda per il 3 settembre all’Arena di Verona. E il giorno successivo torna il Radio Zeta Future hits live, il Festival della Generazione Zeta.

E’ tempo di tormentoni estivi. L’ottava edizione del Power hits di Rtl102.5 sarà condotta da Paola Di Benedetto e Matteo Campese. Il cast è stellare: Alessandra Amoroso e Big Mama, Annalisa e Tananai, Tony Effe e Gaia, Geolier, Capo Plaza, Coma Cose, Elodie, Francesco Gabbani, Ghali, Gigi D’Alessio, Guè, Irama, Mahmood, Fedez ed Emis Killa, Noemi, Angelina Mango, Alfa, Paola&Chiara, The Kolors, Anna, Articolo 31, Boomdabash, Bnkr44, Rose Villain e Sophie and the Giants.
Due giorni di musica dal vivo anche grazie alla seconda tappa, dopo quella romana, del Radio Zeta Future hits live. L’iconico teatro all’aperto, che ha ospitato i più importanti nomi della musica italiana, darà questa volta il benvenuto agli artisti di oggi e di domani, pronti a offrire uno spettacolo straordinario, perfettamente in linea con il gusto e le aspettative della Generazione Zeta.
Sul palco del Future Hits Live, il 4 settembre, ci saranno Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli (che hanno già condotto l’evento romano il 31 maggio scorso).


Torna alle notizie in home