HOT PARADE
di FILIPPO TABACCHI
SALE – Jens Stoltenberg: Il segretario generale della Nato viene riconfermato, stavolta ancora per un anno tipo un precario qualsiasi, per la terza volta. La Francia è stato l’ unico paese a votare turandosi giustamente il naso, anche perchè il buon Jens , in questo anno di guerra, ne ha dette di corbellerie. Stati Uniti, non d’ Europa, as usual.
STABILE – Renzi & Calenda: Siamo alla 2354 esima puntata della storia tra i due ex golden boys della politica italiana, una specie di Beautiful in salsa romanesca sulla fiorentina ben cotta ( scusate amici toscani, chiediamo venia ). Carlone vuole mandare all’ inferno la Santanchè mentre Matteo d’ Arabia sposa la linea garantista. Pop corn da chilo
SCENDE – Il testamento: Molti giornalisti sono in ansia per il testamsnto di Silvio manco fossero nella lista dei beneficiari. Casa a quello, 100 milioni a lei, un terzo della Holding al cugino di terzo grado del marito della nuora etc etc. Silvio ci manchi tanto, stiamo guardando sul Tubo i tuoi video dal 1977 in poi.
Torna alle notizie in home