Attualità

Hot parade

di Redazione -


di Simone Donati

Sale: Federica Sciarelli. “L’Italia a volte mi sembra un grande cimitero”. Una grande verità, a patto di togliere “a volte”. Qua non succede mai niente e quel poco che accade è una manna dal cielo per lei che l’ha detto e che conduce da millemila anni il programma più tenebroso della tv italiana: Chi l’ha visto?. Un successo senza tempo. In un Paese senza vita.

Stabile: Angela Carini. Alla fine, nonostante il cazzotto preso dall’algerina, ha davvero vinto lei. L’Iba, che gode per la figuraccia planetaria del Cio, la premierà con 100mila euro (in realtà solo 50mila, gli altri andranno a federazione e palestra) come se avesse vinto l’oro. Poi Jake Paul, l’ha invitata al suo match con Tyson, in mondovisione.

Scende: Emmanuel Macron. Gli sono rimasti solo quattro antifà digitali e settecento bot lgbt. Le Olimpiadi che dovevano celebrare la sua grandeur si stanno rivelando un buco nell’acqua (della Senna) da 7,5 miliardi. Per un Paese che finirà (come noi) sotto la mannaia del Patto di stabilità. Senza governo, in balia di sinistrelli ed estremisti vari. Vive la France!


Torna alle notizie in home