Hot parade
di Simone Donati
Sale: Gianmarco Timberi. Perdere la fede. Nella Senna. Durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi in cui tu sei il portabandiera dell’Italia. Sotto la tempesta. Ci sono tutti gli ingredienti del dramma. E invece il campione se n’è uscito con una lettera pubblica alla moglie che ci fa sognare. Forza, Gimbo.
Stabile: Francis Ford Coppola. Nel mirino della grande inchiesta del Guardian ora ci finisce il regista americano, 85 anni. Accusato di aver baciato, o tentato di farlo, giovani comparse seminude o in topless sul set di Megalopolis, “per aiutarle a farle entrare nella parte”. Sarebbero spuntati anche i video. Dopo l’uscita del film. Mai prima, mai durante.
Scende: Giuliano Amato.“Bella, a che ora stacchi?”. Un tamarro di periferia? No, il dottor Sottile che approccia la giornalista che l’ha intervistato in tv senza manco dare il tempo alla regia di mandare in onda la pubblicità. L’hanno presa a ridere. Ma non è di certo la cosa peggiore fatta dall’uomo che di notte ci svuotò i conti corrente.
Torna alle notizie in home