Attualità

Hot parade

di Redazione -


di Simone Donati

Sale: Elly Schlein. Macron già ritira 137 candidati per far barrage contro Le Pen, ma ogni sforzo sarà vano. Già, perché è arrivato dall’Italia il bacio della morte di Elly che ci ha messo trenta righe per dire che la sinistra è cambiata, ora che si affacciano tempi nuovi e tutto deve mutare. Oggi e sempre “desistenza”. E l’Anpi muta.

Stabile: Andrea Abodi. Il ministro scrive l’ultimo epitaffio sulla tomba, sportiva, della Nazionale: “Una resa morale”. Parole pronunciate solo perché, in diretta radio, non sta bene che un esponente del governo indulga al turpiloquio. “È troppo facile guardare alle responsabilità o agli eventuali errori degli altri”. Gravina avvisato, mezzo cacciato.

Scende: Mario Balotelli. Avremmo tutti fatto lo stesso. La Nazionale più spuntata di sempre esce e lui, felice, si va ad ubriacare alla faccia di Spalletti, Gravina e di tutto il cucuzzaro moralista-azzurro. Poi esce il video e diventa virale. E lui s’incazza: “Vuoi vedere che l’Italia ha perso così e il problema sono io?”. Why always you, Mario?


Torna alle notizie in home