Attualità

Hot Parade

di Redazione -


di Simone Donati

Sale: Matteo Renzi. Fallo! Il Pd fischia la punizione al suo ex leader, colpevole di aver replicato alle accuse di “politica fallica” lanciate da una dem alla sua candidata a Firenze Saccardi. La sua risposta è stata interpretata come un fallo di sessismo dagli azzecca garbugli dem. Lui promette querele, al solito. Fallo!

Stabile: Massimo Gramellini. La firma più pia invoca l’anima buona di Bombolo affinché interceda per Bergoglio, che ha inflitto lo schiaffone (altro che quello d’Anagni) ai pol.corr. baciapile che volevano accollarselo in pieno stile laziale. “Frociaggine” e “fuori i gay dai seminari” è roba che manco Salvini, nemmeno Vannacci, s’è mai sognata. Amen.

Scende: Carlo Calenda. E poi dice che uno si butta a sinistra. Ma pure a destra, basta che non sia al centro. Non c’è cosa più odiosa dei nuovi tappi imposti dall’Ue. E Carletto dei Parioli che fa? Il video in cui ci insegna a bere dalla bottiglietta. Giusto per il piacere di sfottere Salvini che, invece, li odia pubblicamente. Come quello che per dispetto alla moglie, sapete già.


Torna alle notizie in home