Hot parade
di Simone Donati
Sale: Rosario Fiorello. Ora che la telenovela Amadeus è finita, le cose son tornate al loro posto. E tutti tornano a domandarsi, a interessarsi, a chiedersi quale sarà il futuro di Rosario Tindaro Fiorello, l’ultima “diva” di casa Rai. Chi lo vuole qui, chi lo vuole là. Lui, intanto, si spiaggia sul divano: “Chi mi vuole sa dove trovarmi”.
Stabile: Jean-Philippe Imparato.Tutto è perdonato. L’Alfa non è più Milano ma sarà Junior. Perché “noi facciamo business, non polemiche” e per dare “un segnale di chiarezza e distensione” nonostante quel nome “sia perfettamente legale”. Al Ceo dell’Alfa il compito di raffreddare la tensione sull’asse Torino-Roma-Polonia.
Scende: Aurelio de Laurentiis. Famelico Adl: sul campo, le sue squadre fanno acqua alla pippa dopo aver illuso i loro tifosi. A Napoli, come noto, ha cambiato tre allenatori. A Bari, Aurelione nostro, riesce a fare di meglio: la squadra ha un piede in C e lui esonera Iachini portando il quarto allenatore in panchina. Sette e non più sette: famelico mangia allenatori, Adl.
Torna alle notizie in home