Attualità

Hot parade

di Redazione -


di SIMONE DONATI

Sale: Joe Biden. Tenetevi forte. Per non scivolare, per non azzeccare altre figurelle da vecchietto umarell, Joe Biden calza un particolare tipo di sneakers che gli rendono più stabile la camminata. In pratica, c’ha le scarpe con la suola piena di ventose. Con la speranza che nessuno lo butti giù, manco quel cafone di Trump.

Stabile: Mario Draghi. Il Foglio intervista il macellaio di Draghi che ci rassicura. L’ex premier non è tipo da saltare la fila e lui lo sa bene dato che ogni sabato gli serve il petto di pollo. Pare, inoltre, che Dott.Ing.Prof.Lup.Mann. sia tanto magnanimo che agli impiegati estratti a sorte che nuotano nel suo acquario dia solo mangime senza Ogm.

Scende: Chiara Ferragni. Dalle stelle alla censura. Ferragni riunisce i “most loyals”, i più leali della sua cumbia in un gruppone di Telegram. Solo che, evidentemente, Diavoletta86 non si fida manco dei 25 followers rimasti (scusa, don Lisander) e perciò ha tarato l’algoritmo vietando le parole: pandoro e uova di Pasqua. Fidarsi è meglio, non farlo è Fedez.


Torna alle notizie in home