Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – I Ferragnez: Se siamo sopravvisuti alla fine della coppia più bella d’ Italia ovvero Totti ed Ilary, riusciremo a sopportare pure questa giga separazione tra la stella dei social, caduta in un buco nero firmato Wanna Marchi,  e il non rapper, nullatenente in Lamborghini più tatuato in Italia. La polemica non finirà qui, è solo l’ inizio.

STABILE – La guerra in casa: Come pensate reagirebbe l’ opinione pubblica di questo paese di fronte a 1000 soldati italiani morti all’ anno in un conflitto come nelle due guerre che si combattono alle porte del nostro continente? Malissimo, eppure in casa nostra sono le cifre dei caduti sul lavoro, un numero devastante che sembra non fermarsi mai.

SCENDE – Gli Usa: Una crisi economico finanziaria interna da fare paura, la società dilaniata da diseguaglianze divenute odiosamente incolmabili e il problema endemico di città inghiottite dalle sostanze stupefacenti e dalla miseria e come se non bastasse a novembre si scontreranno per la Casa Bianca, anzi canuta, due ottuagenari abbastanza rincoglioniti. Male, malissimo.


Torna alle notizie in home