Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Il ponte: Non hanno nemmeno , che dico posato il primo mattone, mangiato un panino gli operai sul cantiere del Ponte sullo Stretto che la magistratura ha già aperto un’ inchiesta, senza indagati, dopo l’esposto presentato da Elly, Bonelly e Fratoianni. Io ho personalmente tanti dubbi sull’ opera, ma in Italia davvero si ha la sensazione che i lavori pubblici siano chimere

STABILE – Alessandra Todde: La candidata del campo largo , il sogno proibito di tutti i dem, deraglia in modo vergognoso , additando il governo come fascista e chiama a raccolta i sardi per iniziare la resistenza. La gentile signora lo sa che era armata la Resistenza e davvero ritiene che il governo sia pieno di mussoliniani fracichi?

SCENDE – L’Europa: Non passa giorno, anzi non passa un’ ora che in tv non si parli del caso Navalny e di Putin, il cattivo e spietato boia venuto dal gelido KGB. Non ricordo francamente campagne stampa così aggressive quando Vladimir era un il partner numero uno dell’ Europa perchè il gas a basso costo andava bene a tutti. A tutti!


Torna alle notizie in home