HOT PARADE
SALE – Sanremo: Non avranno nemmeno smontato le scenografie dal palco eppure si parla già di chi condurrà il Festival l’ anno venturo. Fiorello ci sarà ancora? Ma è meglio Carlo Conti o puntare su Bonolis, magari con la Pausini? E’ davvero lo specchio dell’ Italia il festival della musica o è un mappazzone che comunque buca alla grandissima lo schermo?
STABILE – Matteo Salvini: Se potesse farebbe un tiro al giorno a Giorgia, la quale non lo sopporta davvero più. Invece di occuparsi di ponti e strade ora Matteo a caccia di voti pesanti alle Europee, dove si gioca una bella fetta di futuro, propone un bel condono per piccoli abusi, sia chiaro, per raccattare fino all’ultimo voto. Trovata geniale o non porterà poco consenso?
SCENDE – Gli stirati: Ormai sono la maggioranza totale degli impiegati, sia pubblici che privati, del nostro paese. 1 su 2 ha il contratto scaduto e se perfino Bankitalia esorta la politica affinché alzi gli stipendi, vorrà dire qualcosa. Il carovita è diventato insostenibile per chi aveva un compenso più che decente solo tre, quattro anni fa. E’ grave , avanti così dal 1990.
Torna alle notizie in home