HOT PARADE
SALE – Carlo Calenda: Un nome, un sinonimo di coerenza: Carletto dai Parioli, dopo aver detto la qualunque sul Movimento 5 Stelle, imbarca in Azione i due militi ignoti Castaldo e Onori. Dopo Bonetti e Rosato, si amplia il parterre del mini partito del sior Calenda che una ne fa e cento ne pensa. Si accettano scommesse: quanti renziani arriveranno ancora?
STABILE – Chiara Ferragni: Altrochè se ha perso il suo tocco magico, qui il crollo è tipo azioni Enron. Un prestigioso hotel della Valle d’ Aosta , posta le foto di un soggiorno dell’ ex influencer più amata degli italioti ma dopo poche ore deve precipitarsi a rimuovere le immagini causa valanghe di insulti alla povera Chiara. Sic transit gloria mundi o risorgerà?
SCENDE – La UE: Il consiglio dei 27 membri UE approva un ennesimo pacchetto di aiuti all’ Ucraina, 50 miliardi per i prossimi quattro anni e durata modificabile. Continuiamo a fornire armi e ad ingrassare una burocrazia vorace e molto poco trasparente tanto che anche gli ucraini sono convinti che i soldi finiscono ovunque tranne che all’ esercito al fronte.
Torna alle notizie in home