Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Roberto Mancini: La sua avventura sulla panchina foderata di petrodollari sauditi si sta rivelando una Caporetto continua. Ieri l’ Arabia Saudita è stata sbattuta fuori dalla Coppa d’ Asia causa una non irresistibile Corea del Sud che però per tradizione qualche scherzo lo fa. Caro Mancio fruga nelle tasche e consolati con qualche bella banconota da 500. Non funzionerà

STABILE – Matteo di Pietro: Salì con altri svalvolati su un Lamborghini da 600 CV e per girare uno stupido video da caricare online su un altrettanto stupido social, investì a 120 km all’ ora un’ auto con mamma e bimba che perì nello schianto. Ieri ha patteggiato 4 anni e 4 mesi di reclusione e in carcere non ci andrà mai. A volte siamo un paese ridicolo, anzi tragico!

SCENDE – Iolanda Apostolico: Alla fine anche per i giudici si applicano le leggi, cosa da controllare e ricontrollare per verificarne la bontà sia chiaro, e fu così che il procuratore generale decise di ritenere illegittima la mancata applicazione del decreto Cutro. La legge è uguale per tutti, spesso per qualcuno è più uguale ma non si può dire ad alta voce.


Torna alle notizie in home