Attualità

HOT PARADE

di Filippo Tabacchi -


SALE – Tutti a 30: Delle gesta di Lepore a Bologna e della folle regolamentazione della velocità a 30 km/h si è scritto di tutto e di più. Ma ci era sfuggito un passaggio: nel testo delle delibera si sostiene che anche il rumore calerà di 3 decibel circa e che così i bolognesi potranno tornare a udire il cinguettio degli uccellini. Lo hanno scritto per davvero, urlate forte e ribellatevi!

STABILE – Il sindaco di Udine: Non passa in consiglio la mozione per dare al portiere del Milan Maignan la cittadinanza onoraria e Udine così fa la doppia figura di palta per un inesistente polverone mediatico e per la dabbenaggine del primo cittadino che si è mosso col garbo di un elefante in una cristalleria. In pochi mesi è sprofondato dalla gloria alla polvere

SCENDE – Romano Prodi: Lo hanno capito anche i sassi che l’ ex supporter di Elly in realtà da buon ex democristiano dispensa consigli alla stessa maniera in cui sta segando le gambe della sedia alla segretaria del PD. Ormai interviene a tutto campo , Europee, guerra, elezioni Usa, Meloni. E’ super attivo il prof, quasi smanioso di tornare in campo.


Torna alle notizie in home